Grazie all’efficienza della nostra segreteria organizzativa, la gestione della Medicina del Lavoro diventa semplice e senza stress. Ci occupiamo di tutto: dalla gestione delle cartelle cliniche e dei certificati di idoneità, al monitoraggio delle scadenze e alla consegna puntuale dei referti.
Collaboriamo con le aziende per individuare e attuare eventuali azioni correttive in risposta a cambiamenti normativi o operativi, offrendo un supporto tempestivo e proattivo.
Su richiesta, le visite mediche e gli accertamenti possono essere effettuati direttamente sul posto di lavoro, grazie ai nostri mezzi mobili attrezzati e climatizzati. Questo approccio non solo garantisce comfort ed efficienza, ma permette anche di ottimizzare i tempi, riducendo al minimo le interruzioni delle attività aziendali.
Portale web service: gestione smart e intuitiva
Per semplificare ulteriormente l’organizzazione, mettiamo a disposizione un pratico portale online. Da qui, è possibile accedere a una serie di funzionalità che facilitano il monitoraggio e la comunicazione:
Visualizzazione dei lavoratori: uno sguardo completo sul personale e i relativi dati.
Gestione delle scadenze: per non perdere mai di vista gli obblighi normativi.
Agenda condivisa: per pianificare al meglio visite e accertamenti.
Lavagna digitale: uno spazio dedicato per scambiare documenti tra l’azienda e la segreteria di Medicina del Lavoro.
La segreteria organizzativa e il portale web ci permettono di semplificare ogni aspetto della gestione della Medicina del Lavoro, lasciando alle aziende più tempo ed energie per concentrarsi sul proprio core business.
La segreteria organizzativa e il portale web ci permettono di semplificare ogni aspetto della gestione della Medicina del Lavoro, lasciando alle aziende più tempo ed energie per concentrarsi sul proprio core business.
Avviso – Orari festivi
La sede Biolabor resterà chiusa solo nelle festività comandate.
Orario ridotto sede centrale 24 e 31 dicembre ⏰ 7.00 – 13.30 (pomeriggio chiuso)
📍 Punti prelievo Tutti i punti prelievo saranno regolarmente aperti con i consueti orari, ad eccezione delle festività comandate. Solo il punto prelievo di Rosignano resterà chiuso anche il 2 e 3 gennaio 2026.